domenica 30 ottobre 2011

BLACK EMMANUELLE VERSIONE INTEGRALE CON SCENE HARD

XVID 720X400 1.45 GB DOWNLOAD WUPLOAD.COM
http://www.wupload.it/file/51192870/BlaEm75.part1.rar 
http://www.wupload.it/file/51061065/BlaEm75.part2.rar 
http://www.wupload.it/file/51061092/BlaEm75.part3.rar 
http://www.wupload.it/file/51080913/BlaEm75.part4.rar 
http://www.wupload.it/file/51094242/BlaEm75.part5.rar 
http://www.wupload.it/file/51060410/BlaEm75.part6.rar 
Nella sua prima avventura sullo schermo, giornalista / fotografa Mae Jordan (noto ai suoi lettori come "Emanuelle"), viaggia in Africa in missione. Domande della propria identità razziale e sessuale arrivare ad una testa mentre osserva il matrimonio travagliato dei suoi ospiti, Ann e Gianni Danieli. Le questioni si complicano ulteriormente quando Emanuele si ritrova negli affari con entrambi, dopo di che fugge in Africa, solo per essere proseguito gli da Gianni, che aveva in precedenza respinto le sue avances e ridicolizzato.
Il primo degli italiani rip-off del blockbuster francese soft porno (anche se potrebbe essere interessante notare che la forma di stivale Paese ha ottenuto la loro prima con Cesare Canevari del 1968 IO, EMMANUELLE interpretato da Erika Blanc) è un bollitore molto diverso di pesce che il sequel sleazy fornita dal defunto, discutibile grande Joe D'Amato. E 'molto più vicino in spirito alla pellicola ormai molto datata Proprio Jaeckin dal 1973, dando uno sguardo al pokerfaced rapporti uomo / donna, mettendo in discussione temi così caldi poi come fedeltà e la gelosia, il tutto in un ambiente di lusso esotico. A differenza di D'Amato, direttore Albert Thomas (alias Adalberto Albertini, che ha anche fatto la difficile trovare GIALLO Emanuelle, in realtà un sexed-up versione di MADAME BUTTERFLY!) Non ci presenta con predatori signori della droga, i produttori di snuff movie o cannibali rampaging, rendendo l'esperienza visiva certamente meno clamoroso ma molto più erotico.
Produzione di questo classico sexploitation è abbastanza impressionante, soprattutto la fotografia superba. E il tema musicale di Nico Fidenco è uno dei preferiti solido di chiunque abbia più di un interesse passeggero nel genere, una divertente canzoncina pop Eurotrash (cercare di capire quelle parole totalmente prive di senso e avere merita una serata piena di divertimento con la famiglia!) Che si trasforma a tutto il film in ogni tipo immaginabile di rendition da lento 'n' sexy di hip-rotanti discoteca.
Ciò è del tutto spettacolo Laura Gemser è però. Fatturato semplicemente come 'Emanuelle' (come era un'altra attrice per lo stesso regista è sfuggente Emanuelle Nera 2), si accende lo schermo dall'inizio alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento